KSANEX è un apparecchio destinato alla nebulizzazione in ambienti chiusi di prodotti sanificanti. L’erogazione dei prodotti avviene in forma tale da garantire una permanenza prolungata e diffusa degli stessi nell’aria in modo tale da raggiungere e sanificare tutte le superfici presenti.
Con KSANEX si può eseguire anche la sanificazione di impianti di condizionamento sia con impianto in funzione oppure spento.
La bassa pressione dell’erogazione evita il rischio di danneggiamenti meccanici che potrebbero insorgere con l’immissione di getti violenti di aria compressa. KSANEX è in grado di produrre particelle di dimensioni molto piccole, circa 8 micron di diametro (contro i 3 micron delle particelle del fumo di sigaretta). In un minuto vengono erogati circa 30 gr di Sanifresh. Questo quantitativo sufficiente per sanificare un ambiente di 5 m3 (6 gr/m3).
BMg Sanitizer è la soluzione professionale per sanificare i pavimenti in modo veloce ed efficace!
BMg Sanitizer sanifica efficacemente grandi superfici in poco tempo, fino a 106.000 m2. Può lavorare per 5 ore di seguito, e ogni pieno di serbatoio può contenere fino a 50 litri di liquido sanificante. È compatibile con tutti i tipi di disinfettanti. Proteggi la salute delle persone rendendo i pavimenti completamente igienizzati di: OSPEDALI, DISTRETTI SANITARI, SUPERMERCATI, MENSE, MAGAZZINI, AEROPORTI, STAZIONI E CENTRI COMMERCIALI. Sanifica fino a 106.000 m2 di pavimento con 1 pieno di disinfettante Ha una pista di sanificazione di 1 metro Può lavorare fino a 5 ore in continuo
Quanto tempo sopravvive il nuovo Coronavirus sulle superfici? Un virus può sopravvivere anche diverse ore sulle superfici. L’utilizzo di disinfettanti è in grado di uccidere i virus annullando la loro capacità di infettare le persone. Una macchina sanificante per le grandi aree indoor permette di igienizzare con un disinfettante tutti i pavimenti in pochissimo tempo.